SALUTE

Donato alla pediatria di Empoli il quadro "Semplicemente grazie" per ringraziare il personale sanitario del San Giuseppe

L'opera è stata realizzata dagli alunni della scuola primaria S.S.ma Annunziata insieme all'artista Chiara Lunardi. Presente l'assessore alla cultura Giulia Terreni: "Esempio virtuoso per tutta la nostra città"
Argomenti:

Covid 19, nuovo centro vaccinazioni a Empoli. Brenda Barnini: «Grazie ad Asl e a Fondazione Sesa». Paolo Masetti «Forte impegno della Protezione Civile dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa»

Raccolta sangue, il centro trasfusionale della zona empolese lancia un appello: “Non abbiate paura di donare anche adesso”. Tutti i percorsi attivati per accogliere i donatori in totale sicurezza

Empoli- In questa fase di emergenza sanitaria continua l’attività di raccolta sangue anche nei centri trasfusionali degli ospedali di Empoli, di Fucecchio e Castelfiorentino. Sono stati attivati in tutti i presidi della zona Empolese Valdelsa Valdera, ormai da tempo, percorsi specifici per accogliere in totale sicurezza i donatori abituali, ma anche i nuovi, che esprimono la volontà di dare il proprio contributo agli altri.

Argomenti: