PARI OPPORTUNITÀ

Bando per la selezione di dieci componenti per la Commissione Pari Opportunità del Comune di Empoli

Le donne interessate, a titolo personale o in rappresentanza di associazioni, enti ed organismi, a far parte della Commissione Pari Opportunità del Comune di Empoli, possono presentare la propria istanza di candidatura, corredata da curriculum vitae dal quale risultino le specifiche competenze ed esperienza in materia di questioni femminili come esplicitato in premessa. Scadenza 29/02/2020.

Argomenti:

Insieme “Diciamo NO”: domenica presidio alla ‘panchina rossa’ contro tutte le violenze

EMPOLI – In occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza di genere, domenica 25 novembre 2018, dalle 16 alle 19, in piazza della Vittoria a Empoli, alla ‘panchina rossa’, si terrà un incontro-presidio con i cittadini, alla presenza dello SPI-CGIL coordinamento Donne, Auser, Arci Empolese Valdelsa, Centro Donna Aiuto Lilith.

Argomenti:

Avviso pubblico per progetti contro la discriminazione di persone LGBTI in ambito sociale, culturale, lavorativo e della salute - anno 2018

La città Metropolitana di Firenze ha aperto un avviso pubblico per la selezione di progetti e assegnazione contributo ad azioni di sensibilizzazione/informazione nel contrasto a discriminazioni determinate dall'orientamento sessuale e dall'identità di genere, e per promuovere il riconoscimento di identità, dignità e diritti delle persone LGBTI in ambito sociale, culturale, lavorativo e della salute, ai sensi della Delibera GRT 433/2018. ANNUALITÀ 2018.

Argomenti: