UNIONE DEI COMUNI CIRCONDARIO DELL'EMPOLESE VALDELSA

Covid-19: possono riprendere le attività di gioco che erano sospese in base a un’ordinanza del 18 marzo 2020

EMPOLESE VALDELSA – Revocate le ordinanze con le quali gli undici Comuni dell’Unione Empolese Valdelsa sospendevano le attività di gioco lecito che prevedono vincite in denaro, il provvedimento risaliva al 18 marzo scorso.

I sindaci dell’Unione ad Anva-Confesercenti: «Niente mercati fino al 13 aprile, proseguiamo con le restrizioni»

La risposta alla nota dei commercianti: «Sarebbero occasione di possibile assembramento. Gli ambulanti di generi alimentari verranno sollevati dal pagamento dell'imposta per il suolo pubblico»

24 persone denunciate e 15 in attesa di verifica: è questo l'attuale risultato dei controlli effettuati dalla Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa

Covid-19, nuovo appello dei sindaci dell’Unione per limitare il contagio. «Parliamo ad attività artigianali, industriale, produttive e professionali che non producono beni di prima necessità»

I primi cittadini degli undici Comuni chiedono un ulteriore sforzo: «Valutare per la settimana prossima uno stop totale, come già fatto dai commercianti dieci giorni fa».

Covid-19: potenziato il servizio ‘Emergenza Freddo’ in collaborazione con la Misericordia. Senzatetto ospitati alla ex scuola di Casenuove

L’Unione sostiene i costi, in modo da garantire ai senza tetto un riparo per tutta la giornata e tutta la notte. Garantiti pasti dalla mensa del Comune di Empoli e da quella Emmaus dell’Arciconfraternita empolese.