Concessione in uso temporaneo dei locali La Vela

Informazioni

Come fare la richiesta:
compilare la richiesta sul modulo allegato e trasmetterlo a Comune di Empoli - Servizio Segreteria Generale - via G. del Papa 41 Empoli
Dove rivolgersi:

Servizio Segreteria Generale
via G. del papa 41 - primo piano - Empoli
fax 0571 757746
e-mail: seg.generale@comune.empoli.fi.it
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 9-12.30
martedì e giovedì 14.30-17.30

Addetti
Tiziana Vittorini tel. 0571 757963 e-mail: t.vittorini@comune.empoli.fi.it
Cinzia Niccolai tel. 0571 757879 e-mail c.niccolai@comune.empoli.fi.it
Simona Menichetti tel. 0571 757812 e-mail s.menichetti@comune.empoli.fi.it;

oppure

SUEV
Piazza Farinata degli Uberti - secondo piano di Palazzo Pretorio - Empoli
martedì e giovedì dalle 9 alle 13
È comunque aperto da lunedì a venerdi su appuntamento.
Per appuntamenti:
Tel. 0571 757723 - 757547
e-mail: suev@comune.empoli.fi.it

 

Requisiti:

Possono presentare richiesta d'uso temporaneo enti, associazioni, istituzioni pubbliche e organizzazioni private.
I richiedenti devono far pervenire apposita richiesta scritta  compilata sull'apposito modulo almeno 15 giorni prima della prevista data utilizzo.
Nella richiesta - qualora non si disponga del modulo - dovranno comunque essere indicate:

  • denominazione  e sede dell'associazione/ente/istituzione;
  • nome cognome, indirizzo e recapito telefonico del responsabile dell'associazione/ ente/istituzione o del soggetto privato;
  • il locale di cui si intende richiedere l'uso il giorno e la fascia oraria nei quali si intende utilizzare il locale;
  • il tipo di attività che vi sarà svolta, ed una breve descrizione dell'iniziativa, nonché se è prevista qualsiasi forma di pagamento da parte dei partecipanti;
  • codice fiscale e partita Iva e dati per fatturazione elettronica.
Descrizione:
  • presentazione della domanda almeno 15 gg prima della data di utilizzo ma non prima di 4  mesi dalla iniziativa.  i;
  • istruttoria e verifica della disponibilità dello spazio nelle date richieste;
  • autorizzazione della Giunta Comunale;
  • comunicazione di concessione o diniego.

Per gli eventi più complessi che non consistono in una semplice conferenza,riunione, incontro/dibattito, deve essere presentata richiesta di fattibilità presso lo Sportello Unico Eventi (SUEV) utilizzando l'apposita modulistica.

Costi:
  • tariffa d'uso commisurata ai locali utilizzati e al tempo di utilizzo degli stessi;
  • le tariffe sono determinate annualmente dalla Giunta Comunale con proprio atto;
  • allegato tariffario vigente.

Modalità di pubblicità, conoscenza e accesso agli atti

Tipologia di atto Modalità
Atto di concessione

Il provvedimento finale è comunicato all'interessato. Gli atti del procedimento sono accessibili a chiunque ne abbia interesse nei modi e tempi previsti dalla legge 241/90.

Strumenti di tutela

Tipo Descrizione
potere sostitutivo Richiesta da presentare al Vice Segretario Generale Dr.ssa Cristina Buti e-mail: c.buti@comune.empoli.fi.it