Erogazione Contributi ad Enti ed Associazioni

Informazioni

Come fare la richiesta:
La richiesta scritta deve essere indirizzata al Sindaco (vedi Modulistica)
Dove rivolgersi:

Segreteria del Sindaco
via G. del Papa 41 primo piano
tel. 0571 757923 - 757820 - fax 0571 757905
e-mail: segr.sindaco@comune.empoli.fi.it

Requisiti:

Possono fare richiesta Enti pubblici ed associazioni senza fini di lucro regolarmente iscritte all'Albo Comunale (vedi Modulistica).

 

Descrizione:

Richiesta scritta indirizzata al Sindaco da presentare indicativamente almeno 60 giorni prima dell'iniziativa per la quale viene richiesto il contributo.

Documentazione da presentare

  • domanda in carta libera contenente la descrizione dell'iniziativa o del progetto, il preventivo delle spese relative all'iniziativa o al progetto per il quale viene richiesto il contributo; 

Per rendicontare un contributo assegnato:

  • dichiarazione ai fini fiscali;
  • dichiarazione ai fini della tracciabilità finanziaria;
  • dichiarazione sostitutiva attestante sovvenzioni contributi incarichi retribuiti e vantaggi economici ai sensi della Legge 124/2017;
  • resoconto dell'attività svolta;
  • resoconto delle spese sostenute;
  • copia della documentazione attestante le spese sostenute.

Strumenti di tutela

Tipo Descrizione
potere sostitutivo Richiesta da presentare al Vice Segretario Generale Dr.ssa Cristina Buti e-mail: c.buti@comune.empoli.fi.it