Servizio mensa scolastica

Informazioni

Come fare la richiesta:
Per usufruire del servizio mensa occorre compilare la domanda predisposta dall’Ufficio Scuola, la domanda va presentata, con le modalità riportate nell’avviso, dal 29 febbraio al 10 aprile 2020
Dove rivolgersi:

Ufficio Scuola
piazza Farinata degli Uberti - terzo piano - 50053 Empoli
e-mail: scuola@comune.empoli.fi.it
tel. 0571 757727 - fax 0571 757740
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00
martedì e giovedì dalle 14.45 alle 18.00

Requisiti:

Il servizio viene erogato a tutti gli alunni iscritti alla scuola dell'infanzia, primaria, a tempo pieno e modulare e agli studenti della scuola secondaria di I grado a tempo prolungato. 

Descrizione:
  • comunicazione giornaliera al personale delle singole scuole;
  • registrazione delle presenze giornaliere con resoconto mensile (ufficio Scuola Comunale).

Documentazione da presentare
Per i certificati medici di allergie/intolleranze, una volta compilato l’Allegato B, è obbligatoria la consegna da parte di un familiare all’Ufficio Scuola. Una copia deve essere consegnata anche alla segreteria di appartenenza della scuola.

Costi:

Il contributo viene determinato dalla Giunta Comunale (Delibera G.C. 198 del 28/11/2016).

Modalità di pubblicità, conoscenza e accesso agli atti

Tipologia di atto Modalità
Atti istruttori

Sono accessibili a chiunque ne abbia interesse nei termini e con le modalità previsti dalla L.241/90.

Soggetti esterni e strutture interne coinvolte

Atto istruttorio
-

Strumenti di tutela

Tipo Descrizione
ricorsi amministrativi, ordinari e straordinari
potere sostitutivo Richiesta da presentare al Segretario Generale Dr.ssa Rita Ciardelli e-mail: segretariogenerale@comune.empoli.fi.it