Rinviato l'intervento sulla rete acquedottistica nelle vie delle Olimpiadi e Monaco, a martedì 10 marzo dalle ore 8:30 alle 15

I lavori erano stati programmati per giovedì 5 marzo

.

In merito all’intervento sulla rete acquedottistica nel comune di Empoli programmato per giovedì 5 marzo, con conseguente interruzione dell’erogazione idrica nelle vie delle Olimpiadi (nel tratto compreso tra i civici 36 e 70, inclusa la Palestra dello Stadio) e Monaco (tratti compreso tra i civici 45 e127, 54 e 120), Acque SpA comunica che, a causa delle odierne condizioni meteorologiche che non consentono l’allestimento dei lavori preparatori, l’intervento sarà rinviato a martedì 10 marzo dalle ore 8:30 alle 15. 

Con il ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo. 

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero mercoledì 11 marzo, con le stesse modalità orarie. 

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

(Fonte: Acque Spa)