Allerta meteo Codice Giallo prorogata per i rischi idrogeologico e temporali forti fino alla tarda mattinata di domani, sabato 21 dicembre

Allerta Codice Giallo per rischio vento fino alla tarda serata dello stesso giorno. Allerta Codice Giallo per il possibile innalzamento del livello del Fiume Arno dalla tarda serata di oggi, venerdì 20 dicembre, al primo pomeriggio di domani, sabato 21 dicembre

.

Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha prorogato per il territorio di cui fa parte anche il Comune di Empoli, un'ALLERTA di codice GIALLO per i rischi IDROGEOLOGICO e TEMPORALI FORTI fino alla tarda mattinata di domani, sabato 21 dicembre, mentre per il rischio VENTO fino alla tarda serata dello stesso giorno.

ALLERTA GIALLO per il possibile innalzamento del livello del FIUME ARNO dalla tarda serata di oggi, venerdì 20 dicembre, al primo pomeriggio di domani, sabato 21 dicembre.

Dal pomeriggio di oggi, venerdì 20 dicembre, è previsto un peggioramento delle condizioni meteorologiche con precipitazioni diffuse, anche temporalesche in serata e venti forti da sud. Domani, fino alla tarda mattinata, ancora tempo perturbato con piogge e temporali e venti forti occidentali. Miglioramento dal pomeriggio.

Sai come comportarti? Guarda le immagini oppure per approfondire clicca qui:

Sai come comportarti? Guarda le immagini e per approfondire clicca qui:


http://bit.ly/allertapiogge

http://bit.ly/allerta_vento

 

.

.

.