Via Leonardo da Vinci cambia il senso di marcia per lavori in corso

.

🚗 VIABILITÀ EMPOLI ⭕
Via Leonardo da Vinci cambia il senso di marcia da lunedì 12 ottobre, fino al termine dell’intervento

Via Leonardo da Vinci – primo tratto, da Via del Papa a Via dei Neri, da lunedì 12 ottobre sarà chiusa per almeno un mese e comunque fino al termine dei lavori di riqualificazione.

Visto anche la contemporanea chiusura, già in corso, del primo tratto di Via dei Neri, da Piazza XXIV Luglio a Via Da Vinci, per i lavori di consolidamento e restauro del palazzo ex Ser.T, sarà fatta un’importante modifica alla viabilità, già collaudata in passata. 

Il senso unico di Via Leonardo da Vinci sarà invertito: si accederà a Via Da Vinci e quindi anche a Via dei Neri e Piazza del Popolo entrando da Via Cavour. 

Nel frattempo sarà comunque consentito accedere da Via Ferrucci passando per Via Giuseppe del Papa, in quanto la telecamera di controllo è disattivata in tutto questo arco di tempo utile ai lavori previsti.

Dunque si può entrare in Via del Papa e raggiungere Piazza del Popolo anche da Via Ridolfi. Il percorso consigliato resta comunque quello in ingresso da Via Cavour, Via da Vinci, Via dei Neri e quindi Piazza del Popolo.