Sono ancora tanti gli appuntamenti all'aria aperta in compagnia dei bibliotecari della Fucini

Questa settimana, oltre al programma di animazioni già in calendario, un graditissimo ‘fuori programma’ dedicato agli adulti

.

EMPOLI - Sono ancora tanti gli appuntamenti all'aria aperta in compagnia dei bibliotecari della Fucini. Allora, tra una corsa in altalena e un giro sullo scivolo, fermatevi ad ascoltare le divertenti storie o partecipare ai laboratori artistico-naturali proposti dagli esperti. Vivrete così un modo diverso di trascorrere il pomeriggio ai giardini, che vi farà amare l'estate ancora di più.

Questa settimana, oltre al programma di animazioni già in calendario, ci sarà un graditissimo ‘fuori programma’ dedicato agli adulti che scoprirete nel programma.

PROGRAMMA

LUNEDI 05 LUGLIO
Parco di Serravalle
L'ORA DEL RACCONTO

Un classico delle nostre attività di animazione, riproposto in chiave "silvestre". Letture sotto gli alberi, tra le foglie e i raggi del sole, a cura della bibliotecaria Antonella Toso. Per bambini dai 3 agli 8 anni; ore 17.30.

MERCOLEDI 07 LUGLIO
Giardino di Piazza Matteotti
L'Ora del Racconto... al parco. Letture animate e punto prestito nei parchi della città. Per bambini dai 3 agli 8 anni; ore 17.30-19.30.

GIOVEDI 08 LUGLIO
Parco di Serravalle
TIPI... DA PARCO! GIOCATE INSIEME AI PERSONAGGI DELLE VOSTRE STORIE PREFERITE!
Un laboratorio di lettura teatralizzata per bambini. Scioglieremo il nostro corpo, giocheremo con un po’ di musica e ci divertiremo ad interpretare i personaggi delle fiabe più famose. In collaborazione con l'associazione Onstage.
Per bambini da 5 a 11 anni; ore 17.00.

GIOVEDI 08 LUGLIO
Parco di Serravalle
SFERRUZZA, SFERRUZZA
Le signore della maglia e dell'uncinetto si trasferiscono al parco e mettono a disposizione la loro arte per tutti quelli che vogliono imparare, grandi e piccini (ore 17.00). Per adulti e bambini.

GIOVEDI 08 LUGLIO
Parco di Serravalle
I COVIDDIZZATI (per adulti).
Un nuovo incontro del ciclo "Voglia di Legger-si" su le emozioni al tempo del Covid: come la pandemia ha influenzato il nostro mondo emotivo.
Workshop psicologico condotto da Franca Pittalis e Pierluigi Salvi; a cura dell'Associazione Logos di Empoli.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (max 10 partecipanti) all'indirizzo info@psycoresource.it.