Luglio Empolese, invito a posticipare l’esposizione dei contenitori per la differenziata

La richiesta riguarda le strade del centro storico dove il martedì e il giovedì, a luglio, i negozi sono aperti in occasione degli eventi

foto luglio empolese 2017

EMPOLI – In occasione del ‘Luglio Empolese’, apertura serale dei negozi in centro storico, tutti i martedì ed i giovedì del mese di luglio, le strade del giro di Empoli si animano e si popolano di centinaia di persone.

L’Amministrazione Comunale, insieme ad Alia, invita i cittadini residenti nelle vie interessate ad esporre i contenitori dopo la fine della manifestazione, quindi a partire dalla mezzanotte.

Si tratta, per quanto riguarda il martedì sera, dei contenitori e sacchi blu della plastica, per il giovedì sera dei contenitori marroni dell’organico.

E’ solo una richiesta e un invito per rendere le strade del giro più ordinate in occasione dell’evento serale. I contenitori e i sacchi saranno raccolti entro le ore 07.00.

Anche un volantino di Alia e Comune di Empoli che sarà diffuso nei prossimi giorni informerà la cittadinanza di questa richiesta.

Si ringrazia anticipatamente per la disponibilità.

Le vie interessate sono: P.zza della Vittoria, via Roma, via Paladini, P.zzetta delle Stoviglie, via Ridolfi, via Salvagnoli, via del Giglio, via G. del Papa, via dei Neri, P.zza del Popolo, via Santo Stefano, via del Gelsomino, P.zza Farinata degli Uberti, Canto Guelfo, Canto Pretorio, Canto Zolfanelli, Canto Ghibellino, Via L. da Vinci (tratto da via G. del Papa a via dei Neri).