Leggenda Festival scalda i motori. Già aperte le prenotazioni per gli eventi a numero chiuso

In poche ore oltre 260 richieste. Su 120 appuntamenti la metà è a numero chiuso

.

EMPOLI – La seconda edizione di Leggenda Festival si avvicina, dal 16 al 19 maggio, ben quattro giorni di spettacoli, presentazioni di libri, incontri con autori, laboratori, letture ad alta voce, mostre, tutti ad ingresso gratuito, dedicati ai bambini e ai ragazzi da 0 a 14 anni, ma anche alle famiglie, a insegnanti, educatori ed esperti, e in generale a tutti gli amanti delle storie e della lettura.

Da ierimartedì 23 aprile, sono aperte le prenotazioni degli eventi a numero chiuso del Festival e già in poche ore si sono registrate oltre 260 prenotazioni.
Degli eventi in programma nei quattro giorni del Festival circa 60, su un totale di 120,sono a numero chiuso e necessitano di prenotazione.
 

PRENOTAZIONI AL FESTIVAL LEGGENDA – E’ possibile prenotarsi online agli eventi di Leggenda Festival attraverso l’uso della piattaforma Eventbrite che è collegata direttamente al sito di Leggenda. 

Dal sito www.leggendafestival.it è sufficiente cliccare sul link PROGRAMMA. Qui si apre una pagina con i quattro giorni del Festival, da cui è possibile visualizzare tutti gli eventi e fare ricerche per target di età.Selezionando l’evento a cui si vuole partecipare è possibile avere in dettaglio la descrizione dell’incontro. Se l’evento è su prenotazione sarà presente il pulsante blu“Per prenotazioni” che rimanderà direttamente alla piattaforma di Evenbrite.


In pochi passi sarà possibile prenotarsi; è richiesto un indirizzo e-mail in quanto a prenotazione effettuata, il biglietto arriverà all’indirizzo indicato.

Il biglietto deve essere stampato o presentato su dispositivo mobile al momento dell’ingresso in sala.

Per gli eventi dedicati ai bambini il biglietto è a nome del bambino e consentirà l’ingresso anche ad un adulto accompagnatore.

Gli eventi in programma la mattina di giovedì 16 maggio e la mattina di venerdì 17 maggio sono riservati alle scuole.

I CONTATTI - PER ULTERIORI INFORMAZIONI sul Festival Leggenda, sui protagonisti, sul programma e sulle prenotazioni agli eventi, tutti gratuiti, potete consultare il sitowww.leggendafestival.it, la pagina Facebook Leggenda Festival Empoli, il profilo Instagram @leggendafestival, inviare una e-mail all’indirizzoleggenda@comune.empoli.fi.it o chiamare la Sezione Ragazzi della Biblioteca al numero 0571757873.