Il sindaco riceve i cittadini su appuntamento telefonico ogni giovedì: «Ma torneremo a farlo da vivo»

Per fissare una telefonata occorre chiamare il numero 328 86 04127

.

 EMPOLI – Il sindaco di Empoli Brenda Barnini riceve i cittadini attraverso un appuntamento telefonico tutti i giovedì, dalle 10 alle 12.

Per fissare un appuntamento telefonico, quindi non in presenza, è sufficiente telefonare al numero 328 86 04127 indicando il proprio nome, il recapito telefonico ed il motivo del colloquio.

Il cittadino sarà richiamato per comunicare data e ora dell'appuntamento. 

«Il giovedì è stato per cinque anni e mezzo il giorno in cui mattina e pomeriggio ho ricevuto i cittadini. Alla fine li avevo contati ed erano quasi 2000 persone ricevute singolarmente. Alcuni sono tornati più volte, altri sono diventati amici, altri ancora mi hanno aiutato a capire i problemi della città e con qualcuno c'è stato anche parecchio da discutere. Ci sono i social certo ma non bastano e per questo, anche se in condizioni diverse e per telefono, vorrei non perdere questa abitudine ancora più importante in un momento in cui abbiamo tutti bisogno di sentirci più vicini. Intanto lo faremo per telefono poi torneremo anche a farlo dal vivo» - ha detto Brenda Barnini sul suo profilo facebook.