Edilizia privata e condono, c’è un avviso di selezione per il responsabile ‘di alto profilo’

La domanda deve essere presentata esclusivamente online entro il termine di scadenza fissato per il 3 dicembre 2021

.

EMPOLI – Il Comune di Empoli sta cercando una figura altamente specializzata a cui conferire l’incarico, a tempo determinato e pieno, di responsabile dei servizi edilizia privata e condono, nell’ambito del Settore “SUAP, Attività Economiche ed Edilizia Privata”, inquadrato in Categoria D – Posizione D1.
La selezione pubblica per questo incarico di Alta Specializzazione ex art 110 scade il prossimo 3 dicembre.
 

Candidate e canditati possono partecipare all’avviso entrando nell’apposita area dedicata a ‘bandi di concorso’ sulla home page del sito internet del Comune di Empoli https://www.empoli.gov.it/bandi-concorso-avvisi, e prendere visione di tutta la documentazione necessaria e presentare la propria candidatura esclusivamente online.

Requisiti di partecipazione, titoli di studio, competenze richieste, modalità, criteri e molto altro, sono consultabili nell’apposita sezione.

Fra le lauree richieste per la partecipazione: architettura, ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria per l’ambiente e il territorio, pianificazione territoriale e urbanistica, pianificazione territoriale e urbanistica ambientale, politica del territorio e urbanistica.

Altro requisito l’abilitazione all'esercizio della professione di architetto o ingegnere.