Biblioteca, stop al punto prestito esterno in Via dei Neri. Prosegue quello domiciliare

Disposizione fino al 3 dicembre, stessa durata dell’ultimo Dpcm

.

EMPOLI –  A seguito dell'aggravarsi della situazione epidemiologica nel nostro territorio, il punto prestito esterno della biblioteca comunale ‘Renato Fucini’ è chiuso da oggi, lunedì 9 novembre.

A seguito del monitoraggio quotidiano della situazione epidemiologica comunale, si registra un aumento del numero di nuovi contagi rispetto a quelli rilevati nei giorni precedenti. 

Dopo che era stato attivato un servizio di prestito e restituzione dei libri presso un locale esterno alla biblioteca, situato in Via dei Neri 15 (ex Macelleria), oggi, lunedì 9 novembre, è arrivata una nuova disposizione di servizio dirigenziale per evitare qualsiasi tipo di assembramento di persone e possibilità di contagio. 

La chiusura, come l’ultimo Dpcm, è in vigore fino al 3 dicembre 2020.


Tutti i prestiti in corso saranno automaticamente prorogati fino a dicembre e comunque fino a quando saranno in vigore DPCM con misure restrittive volte a fronteggiare l'emergenza da Covid-19.

Gli utenti che già avevano preso un appuntamento per il ritiro dei libri prenotati saranno ricontattati dalla biblioteca.


Rimane attivo il prestito a domicilio all'interno del territorio comunale.

Per tutte le informazioni è possibile contattare i bibliotecari al numero 0571757840 o scrivere a biblioteca@comune.empoli.fi.it