LA COMPAGNIA DELLE BAND TORNA AL JAISS FINO AD APRILE

COMUNICATO STAMPA

Empoli, 4 marzo 2002

I concerti dei gruppi musicali riprendono il 6 marzo. Appuntamento ogni mercoledì

La rassegna della "Compagnia delle Band", edizione 2002, torna al Jaiss dal 6 marzo al 10 aprile, con i suoi gruppi rock di giovani musicisti di Empoli e delle zone limitrofe. All'iniziativa Jaiss live 2002 partecipano anche il Comune di Castelfiorentino e di Vinci, naturalmente con la collaborazione della discoteca Jaiss e del Centro Attività Musicale (Cam). Cresce, la consapevolezza dell'importanza di una cultura musicale più aperta nel nostro territorio.

La Compagnia delle Band è nata nella precedente legislatura, per iniziativa dell'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Empoli con l'obiettivo di dare una grande opportunità a questi giovani musicisti, la possibilità di farsi conoscere e di confrontare la propria esperienza musicale con quella degli altri gruppi.

L'organizzazione dell'iniziativa è rimasta, come nella precedente edizione, sotto la guida dei due direttori artistici di rilievo, Luiz Lima e Antonio Masoni, musicista il primo, insegnante di chitarra e pianoforte il secondo. In tutto, i concerti sono trenta, suddivisi in 5 gruppi per sera. Ogni gruppo si rappresenterà al meglio con la propria musica, con l'obiettivo di regalare momenti musicali notturni piacevoli.

Il costo del biglietto è di 2,58 euro come per la consumazione.

Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 0571 508606.