'INSIEME PER EMERGENCY': APERTURA PROLUNGATA FINO A DOMENICA

COMUNICATO STAMPA

Empoli, 30 gennaio 2002

Dopo il successo delle iniziative del 26 e 27 gennaio, la raccolta continua

"Insieme per Emergency", la due giorni di iniziative che si è svolta al Palazzo delle Esposizioni il 26 e 27 gennaio ha deciso di non fermarsi: visto il successo di pubblico, l'Amministrazione Comunale e le associazioni coinvolte hanno preso la decisione di prolungare l'iniziativa fino al termine di questa settimana. Mostre e incontri con ingresso a offerta per raccogliere fondi a favore di Emergency, l'organizzazione umanitaria fondata da Gino Strada, il chirurgo di guerra che da qualche settimana è diventato cittadino empolese. La mostra di moto d'epoca allestita dal Moto Club Guzzi Empoli resta infatti aperta fino a domenica: dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 24, mentre il sabato e la domenica, sarà possibile visitare la mostra dalle 10 alle 24.

Nella giornata di sabato, verranno praticati anche i trattamenti shiatsu della Scuola di Zen Shiatsu.

Gli appuntamenti proseguono anche domenica: nel pomeriggio, con inizio alle 16, ballo liscio organizzato dall'Associazione Auser Filo d'Argento. L'ingresso, come detto, è a offerta e il ricavato sarà devoluto interamente a favore di Emergency.

<Sono stati due giorni importanti per tutti noi - dice l'Assessore alle Politiche Giovanili Paola Sani - la partecipazione dei visitatori è stata molto positiva. Questo successo ha spinto a dare un seguito a questa iniziativa - che è inserita nella campagna "Emergenza Afghanistan" -, per tutta questa settimana>.