E' "Notte Bianca Empoli" con la 'Brigada de Fuego' del Circo Nero

COMUNICATO STAMPA

Giovedì 26 Giugno 2014

 

EMPOLI ESTATE. Sabato 28 giugno 2014 dal pomeriggio

 

EMPOLI – Conto alla rovescia per la “Notte Bianca Empoli” sabato 28 giugno 2014 in piazza della Vittoria a partire dalle 16.30 fino a tarda notte. L’ingresso è gratuito e molti dei negozi del centro effettueranno apertura straordinaria fino a mezzanotte. Organizzata con la collaborazione di Confesercenti, Bar Vittoria, La Nazione, associazione culturale Ludicom e con il patrocinio del Comune di Empoli, la ‘Notte Bianca Empoli’ sarà una festa, anzi, la festa delle famiglie, con ludicomibimbi, minimercato, tuning contest, calciobalilla umano, esibizioni caraibiche, fitness e tanto altro.

Attrazione della serata che illuminerà la “Notte Bianca Empoli” i ‘fuochi’ più belli del Circo Nero e la Brigada de Fuego con la musica di ‘The Mario’.

 

La “Notte Bianca” sarà anche in piazza Farinata degli Uberti dalle 21.30 alle 24 con ‘live band’ che proporranno musica anni settanta, ottanta e novanta; la pizzeria ‘Tal dei Tali’ ospiterà dalle 19 alle 22.30 due dottori-clown della associazione “Clowncare m'illumino d'immenso Onlus” che gestisce il servizio di clown dottori con adulti nei reparti di dialisi, sala prelievi e psichiatria dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI) . Il Dottor Nuvola (coordinatore del progetto) e la Dottoressa Campanellina offriranno palloncini, gadgets e poesie a tutti i bambini e non solo. Al bar Vinegar dj set in piazza, apericena a base di sangria e paella.

 

Per l’occasione è previsto l’allungamento dell'orario di vendita per alcune attività del commercio, ristorazione e somministrazione alimenti.