Campo sportivo di Cortenuova, pubblicato avviso di manifestazione di interesse per la concessione

Campo sportivo Cortenuova

EMPOLI – Un’altra selezione pubblica avviata dal Comune di Empoli per individuare il concessionario di un impianto sportivo comunale.

Con l’avviso di manifestazione d’interesse si vuole individuare una realtà (società, associazione sportiva dilettantistica, enti di promozione sportiva, Discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali) da invitare a una successiva negoziazione per la gestione de campo sportivo di Cortenuova, in Via Piano all’Isola.
L’affidamento avrà la durata di 6 anni. Il canone annuo a base di gara è pari a 8.700 euro, oltre IVA.
Il corrispettivo di gestione a base di gara è pari a 19.480 euro annui, oltre Iva. La negoziazione sarà attuata in modalità telematica tramite piattaforma START della Regione Toscana (cui bisognerà essere iscritti) dall’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdesa che, per conto del Comune di Empoli, svolge funzioni di Centrale di Committenza.
L'aggiudicazione verrà effettuata in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo. Il termine perentorio per la presentazione delle richieste d’invito è il 15 marzo 2018, alle ore 12.
Le richieste pervenute oltre tale data e ora saranno considerate “non ricevibili”.
E’ possibile presentare la propria candidatura utilizzando il modello allegato all’avviso pubblicato sul sito del Comune di Empoli.
L’operatore economico che manifesta presentando la propria candidatura avrà possibilità, in fase di successiva negoziazione, di partecipare unitamente ad altri operatori economici purché lo stesso assuma la veste ed il ruolo di capogruppo/mandante di A.T.I.