Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di ricerca storica sui "Volontari della libertà” empolesi

.

Il Comune di Empoli intende procedere al conferimento di un incarico di ricerca storica sui “Volontari della libertà” empolesi che partirono dalla Città nel febbraio 1945.

La domanda dovrà essere redatta sull’apposito modello Allegato 1
Alla domanda devono obbligatoriamente, a pena di esclusione, essere allegati:

  • dichiarazioni (Allegato 2);
  • modello per la valutazione (Allegato 3);
  • curriculum vitae in formato europeo;
  • scannerizzazione documento di identità del candidato

La domanda, sottoscritta con l’apposizione della firma digitale o autografa non autenticata del candidato, dovrà pervenire – a pena di esclusione - entro il 30/09/2021 alle ore 13:00 e dovrà essere inviata esclusivamente con una delle seguenti modalità:

  • via posta tramite raccomandata a/r al seguente indirizzo: Comune di Empoli – Via G. del Papa, 41– 50053 Empoli (FI).
  • via posta certificata all’indirizzo PEC: comune.empoli@postacert.toscana.it

Si raccomanda che sulla busta venga posta la seguente dicitura: CANDIDATURA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO FINALIZZATO ALLA REDAZIONE DI UNA RICERCA STORICA SUI “VOLONTARI DELLA LIBERTÀ” EMPOLESI.
   
Il termine suddetto è perentorio e pertanto non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi ragione, siano pervenute in ritardo (anche se spedite tramite raccomandata entro la data di scadenza).

Per informazioni e chiarimenti, gli interessati possono scrivere a  c.ghilli@comune.empoli.fi.it con oggetto “Ricerca 500 volontari”.