Pontormo Sax Quartet - 'Stasera esco'

.

Ore 21.30

Il Pontormo Sax Quartet, capitanato da Sandro Tani, direttore del CAM di Empoli, proporrà “Latin Mood”, un programma con musiche di Romero, Galliano, Piazzolla, Pixinguinha (29 luglio). Oltre a Sandro Tani, sax soprano, ci saranno Marco Vanni, sax contralto; Giovanni Baglioni, sax tenore e Omar Daini, sax baritono. 

Iniziativa del cartellone 'Stasera esco', a cura di: Comune di Empoli, Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni, Giallo Mare Minimal Teatro, Associazione Empoli Jazz e Centro Attività Musicale (CAM).

ACQUISTO BIGLIETTI
Unico € 10, abbonamento 6 spettacoli € 42
I concerti di Maria Pia De Vito ( 28.07) e Michelangelo Scandroglio group (06.08) sono fuori abbonamento
 
PREVENDITE e ABBONAMENTI
ONLINE tramite piattaforma EVENTBRITE (www.eventbrite.it) e sui siti www.centrobusoni.org e www.giallomare.it
Sono consigliati l’acquisto online e la prenotazione dei biglietti.
Per la sottoscrizione degli abbonamenti rivolgersi al Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni e a Giallo Mare Minimal Teatro

DISPOSIZIONI INGRESSO AREA SPETTACOLO ANTI CONTAGIO
Per l’accesso all’area di spettacolo gli organizzatori si atterranno scrupolosamente a tutte le disposizioni emanate dagli organi competenti in materia di contrasto dell’epidemia di COVID-19, al fine di garantire la sicurezza degli artisti e del pubblico, in particolare: 

  • Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina (per i bambini valgono le norme generali).
  • Saranno resi disponibili prodotti per l’igiene delle mani per i clienti e per il personale in più punti dell’area e in particolare nei punti d’ingresso.
  • Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.
  • Gli organizzatori consigliano l’accesso tramite prenotazione e acquisto online dei biglietti.
  • Sarà predisposta un’adeguata informazione sulle misure di prevenzione, sia mediante l’ausilio di segnaletica e cartellonistica e/o sistemi audio-video, sia ricorrendo a personale addetto, incaricato di monitorare e promuovere il rispetto delle misure di prevenzione facendo anche riferimento al senso di responsabilità del visitatore stesso.
  • Lo spazio è stato riorganizzato per garantire l’accesso in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale.
  • I posti a sedere prevedono un distanziamento minimo di almeno 1 metro. Questa misura non viene applicata per i nuclei familiari, i conviventi e le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale. Per questi soggetti vi è la possibilità di sedere accanto, garantendo la distanza fra loro e gli altri spettatori di 1 mt.
  • Verrà garantita la frequente pulizia e disinfezione di tutta l’area interessata.

Torrione di Santa Brigida

Via Antiche Mura, 7 Empoli
Argomenti: