‘L’Ora del Racconto al parco’ al Parco pubblico di Corniola

.

Orario: dalle 17.30 alle 19.30

‘L’Ora del Racconto al parco’ al Parco pubblico di Corniola

DI COSA SI TRATTA
Secondo un preciso itinerario, una piccola succursale della biblioteca "spunterà" nei principali parchi pubblici cittadini per amplificare l'attività di promozione della lettura che anche quest'anno è stata realizzata prevalentemente online (dalle apprezzatissime Letture dal sottotetto, ai laboratori di arte, dalle Video-recensioni, alle Pillole digitali; dai consigli de Il Venerdì ci metto la faccia, all'appuntamento settimanale con il gruppo Sferruzza Sferruzza).

L'iniziativa è organizzata dalla Biblioteca comunale, il cui personale si occuperà delle animazioni e della gestione del prestito, con le principali Associazioni di volontariato della città che si sono occupate, durante l'inverno, del prestito a domicilio: Croce Rossa Italiana, Pubbliche Assistenze Riunite e Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Empoli.  Queste metteranno a disposizione i propri mezzi di trasporto per accompagnare le uscite e il proprio personale per garantire l'applicazione delle misure anti contagio.

L'allestimento del punto prestito e delle attività di animazione rispetterà tutte le disposizioni emanate dagli organi competenti in materia di contrasto dell’epidemia di COVID-19.

Per informazioni inviare una email all’indirizzo biblioteca@comune.empoli.fi.it oppure contattando il numero 0571 757840.

Argomenti: