Daniel Roth - “Concerti di Sant’Andrea”

DAL VIVO! Concerti 2020 Centro Studi Musicali "Ferruccio Busoni"

.

Ore 16

Concerto dell’organista Daniel Roth, uno dei più grandi virtuosi del proprio strumento, titolare dell'organo principale della chiesa di Saint Sulpice a Parigi, quindi di uno degli strumenti più preziosi del mondo.

Il programma vedrà Roth impegnato in un excursus nella musica organistica, da J.S. Bach ai giorni nostri, con particolare riferimento al tardo romanticismo francese, del quale è uno specialista assoluto. Il concerto si concluderà con una grande improvvisazione su temi suggeriti dal pubblico.

Nei tre giorni precedenti al concerto, Daniel Roth terrà ad Empoli un corso di alto perfezionamento, rivolto agli studenti dei Conservatori e a giovani professionisti.

NORME ANTI COVID-19

Per l’accesso ai concerti saranno osservate scrupolosamente tutte le disposizioni emanate dagli organi competenti in materia di contrasto all’epidemia di COVID-19, al fine di garantire la sicurezza degli artisti e del pubblico, in particolare:

·Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina;

·Saranno resi disponibili prodotti per l’igiene delle mani;

·Sarà rilevata la temperatura corporea, vietando l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C;

·Gli organizzatori consigliano l’accesso tramite prenotazione e acquisto online dei biglietti;

·Gli spazi saranno riorganizzati per garantire l’accesso in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone;

·I posti a sedere saranno assegnati in modo da mantenere un distanziamento minimo di almeno 1 metro. Questa misura non viene applicata per i nuclei familiari, conviventi e le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale. Per questi soggetti vi è la possibilità di sedere accanto, garantendo la distanza fra loro e gli altri spettatori di 1 metro. 

Biglietti per i concerti a pagamento (23 ottobre, 6 e 11 novembre)

Intero € 15,00

Ridotto € 12,00 per under 26 e over 65, Soci Unicoop-Firenze

Prevendite
Libreria Rinascita – Via Ridolfi, 53 – Empoli | Tel. 0571/72746
Bonistalli Musica – Via F.lli Rosselli, 19 – Empoli | Tel. 0571/74056
online su: www.eventbrite.it

Abbonati 2019/2020

Gli abbonati alla Stagione Concertistica 2019/2020 che non hanno richiesto il rimborso per i concerti sospesi e rinviati, potranno usufruire del loro abbonamento per entrare gratuitamente ai concerti del 23 ottobre, 6 e 11 novembre, previa comunicazione e prenotazione al Centro Busoni.

Concerti di S. Andrea

Per i Concerti di S. Andrea ad ingresso gratuito è vivamente consigliata la prenotazione che può essere effettuata contattando il Centro Busoni, al fine di tracciare il pubblico presente e rispettare le norme anti-Covid 19 su esposte.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni
Piazza della Vittoria, 16 – Empoli |

0571/711122 – 373/7899915
csmfb@centrobusoni.org
www.centrobusoni.org

.

Collegiata di Sant'Andrea

Piazza Farinata degli Uberti - Empoli
Argomenti: